Festa del Gatto 2017

Festa del Gatto 2017 - Clicca per ingrandire
Festa del Gatto 2017 – Clicca per ingrandire

Buona festa del Gatto a tutti i nostri aMICI 😀

15 pensieri riguardo “Festa del Gatto 2017”

  1. Ciao piccola GRANDE Gatta.
    Grazie per aver attraversato la mia strada in questi anni con le tue avventure (e ti assicuro che se anche fossi stata di vello nero non avrei fatto scongiuri, anzi!).
    Grazie per esserci stata quando le cose mi andavano a schifo e tu con le tue “birbate” agli Stupidi Umani di casa Kaneda riuscivi ad essere l’unica a strapparmi quel sorriso che finiva coll’essere la benzina per farmi ripartire.
    Grazie per avermi regalato quell’immenso archivio di fumetti che con passione “certosina” ho provveduto a crearmi salvando tutte le tue strisce web.
    Grazie per avermi dato l’occasione di conoscere, nell’agosto di 3 anni fa, quelle straordinarie persone che sono i componenti del tuo “staff”: Stefano e Veronica, con i quali ho trascorso un bellissimo pomeriggio a base di panzerotti e bevande varie al “Qui Si Gode” di S. Spirito (BA).
    Ora, sii felice sul Ponte insieme con tutti i nostri amici pelosetti che hanno arricchito la nostra vita con tutto quel bene particolare che solo loro sanno regalarci e ti hanno preceduta lasciando nel nostro cuore un mondo di ricordi e amore.
    Ti penserò sempre. E ogni volta che rileggerò le tue avventure sorriderò come ho sempre fatto perché sarà quello il modo giusto di portarti nel cuore.
    Ciao Gatta. ❤

    "Mi piace"

  2. Ciao Gatta, un pensiero anche da parte mia. Mi hai raccontato tante storie divertenti grazie alla tua simpatia e mi hai tenuto compagnia in tutti questi anni.
    Accendendo il PC il mio primo pensiero era per la tua striscia e non vedevo l’ora di leggere le avventure del giorno. Grazie a te, che con Kaneda e Veronica mi hai regalato piacevoli momenti per sorridere.
    Una carezza e il mio sincero MIAO

    "Mi piace"

  3. mi associo alle belle parole di Fabio: mi hai fatto sorridere per tutti questi anni- Ti tengo nel mio cuore insieme ai tanti amici pelosi che mi hanno lasciato prematuramente.
    Un forte abbraccio ai tuoi “stupidi umani”

    "Mi piace"

Lascia un commento